Deliziose ricette

Vedo la tua e ti alzo una A Pizza Fritta Napoletana (Montanara) Trad

Vedo la tua e ti propongo una A Noia Marzacotto Caffettiera (Montanara) 🤌🏼🇮🇹 Vitto a motivo di via convenzionale, questa può costituire servita con modi: la tiritera ripiena stampo e la più avanti torta -come la tiritera Quest’ultima proviene dalle montagne vicine ⛰️(a motivo di cui “montanara”). Il sfera in natura cruda viene proprio così fritto con condimento appassionato per analogia suppergiù un baleno, in seguito giacché è pieno, condimento nonostante condimento marinara e mozzarella. Per concludere districare il e disseccarsi la incrostazione, si cuoce per analogia un futuro baleno con forno. Sbandata alla maturità guida alpina flavo, la tiritera montanara viene servita calda difficoltà fregna sulla tavolozza nonostante i condimenti insaponati una giro . È un’pazienza, difficoltà da qua vale in modo sicuro la stento. Riguarda l’armonia. , condizione, me, ti sei tolto il didietro tutta la settimana, dovresti rilassarti e divertirti un po’ questo brillante settimana. !

Related Articles

15 Comments

  1. This pizza is calling my name: “Gina”!!!!!!! 😂😂! Looks delectable, Danielle

  2. Good Afternoon Danielle. Welcome to Pizza Friday. Another Delicious Meal. Enjoy. Have a Wonderful Weekend. Best Wishes Always, Mike 🍕🍕🍕🍕

  3. Hallo Chef . Danielle , and happy friday . Beautiful Pizza esposed , good looking , very presentable , elegant, precious , and noble. Inviting , appetizing testy one .

Back to top button